x Scanique.Web Scanique.Web: ottenere l'accesso allo scanner utilizzando un browser web
English Russian German Italian Spanish French Portuguese

Scanique

Condividere uno scanner in rete.
Condividi scanner via LAN (cavo o wireless) e Internet.

Dimensione del download: 2.6 MB
Versione 1.00, 12 nov 2015
Windows Logo Compatibile con tutte le edizioni di
Windows XP, Vista, 7, 8, 10, 2003, 2008, 2012
Scanique screenshot

Condividere uno scanner in rete

Condividi le tue scanner attraverso la rete, proprio come si condivide una stampante! Scanique cambierà ogni scanner in uno scanner di rete, che offre capacità di scansione locale e remoto con supporto automatico documenti.

Scanique supporta tutti i tipi di scanner a foglio piano e alimentatore automatico compatibile con le interfacce TWAIN e WIA.

Scansione di immagini direttamente in formato PDF o Multi-Page

Scansione di documenti in una vasta gamma di formati di immagine! Scanique in grado di produrre formati JPEG, GIF, PNG, TIFF ad una risoluzione di vostra scelta. È anche possibile eseguire la scansione direttamente nel formato PDF, la creazione di file che sono facili da inviare, stampare o archiviare.

Facile del flusso di lavoro elettronico

Passa a workflow elettronico più facile! Scansione di tutti i documenti in arrivo in file PDF multi-pagina, archiviare e organizzare sul vostro PC, invece di pile deposito di carta in un armadio. Creare archivi compressi ZIP compresso con documenti digitalizzati. Fare tutto questo senza lasciare una sedia!

Grazie al pieno supporto per i dispositivi automatici di alimentazione foglio, Scanique rende la vita più facile e più produttivo.

Scansione di supporto remoto e locale

Scanique supporta sia la scansione remota e locale, in sostituzione di software OEM dello scanner con una suite di scansione potente. In entrambe le modalità locale e remota di scansione, si può facilmente scegliere tra piano e auto-feeder modalità, l'accesso di base funzioni di modifica delle immagini e salvare i file PDF multi-pagina.

Image Editing di base

Scanique è dotato di funzionalità di base di editing delle immagini, che consente di ruotare le immagini digitalizzate. È anche possibile selezionare più immagini e salvarli in un unico file PDF.

Server e trasparente funzionamento del client

Con Scanique, non avrai mai bisogno di una licenza separata per il server. Ogni copia di correre attraverso la rete Scanique può lavorare come client o server, consentendo di condividere scanner, come numero di copie necessario tutta la rete. Con un solo clic è tutto ciò che serve per passare Scanique tra server e le modalità del cliente.

Perché la condivisione di uno scanner?

  • Incremento della produttività
    La condivisione di uno scanner in rete aggiunge praticità e migliora la produttività, soprattutto se lo scanner è dotato di un alimentatore automatico di documenti.
  • Risparmio sui costi diretti
    Scansione dal vostro luogo di lavoro invece di utilizzare un PC dedicato semplifica la vita rendendo l'dedicato "PC scansione" una cosa del passato.
    - Nessuna necessità di acquistare uno scanner costoso rete
    - Il mantenimento di un apposito "PC scansione" non è più necessario
  • Tempo di riduzione dei rifiuti
    Scanique rende possibile la scansione di documenti su un PC che verrà utilizzato a. Non c'è bisogno di trasferire file di grandi dimensioni da una workstation all'altra.

Compatibilità

Scanique supporta la maggior parte degli scanner TWAIN e WIA collegato ad un PC tramite una porta USB, interfaccia SCSI o proprietarie. Windows XP, Vista, Windows 7, 2003 e 2008 (R2) Server sono supportate.

Copyright (c) 2011, 2014 Skyshape Software, Skyshape.com